Wise Token: Crypto Fatto Come si Deve (100% DeFi)

Wise Token: Crypto Fatto Come si Deve (100% DeFi)

Wise Token: Crypto come deve essere finalmente!

Wise Token è una completa piattaforma decentralizzata, dove puoi guadagnare crypto nel migliore e sicuro modo.

Ottieni 10% più Wise con il mio speciale Link Bonus!

Wise: Piattaforma Decentralizzata Vera DeFi

Wise è una piattaforma unica di Staking nel panorama cryptoworld ed avrà un senza precedenti 96% del capitale raccolto con la prevendita immediatamente depositato su Uniswap a formare un enorme, massivo instantaneo e non removibile mercato ultraliquido su Uniswap.org

Wise ha passato a pieni voti l’audit tenuto da CoinFabrik nota e rinomata Audit-House per crypto-blockchain e smart-contract.

Dentro al codice di Wise non vi è nessuna nessuna Admin Keys, il contratto è finito, completo:

nessuno deve essere in grado di mettere in pericolo il suo essere decentralizzato e i capitali di cui dispone dando completo potere e via di accesso a una o più persone di poter cambiare cosa e quanto vogliono.

Immediatamente dopo che la fase di prevendita è finita, la liquidità raccolta sarà depositata su Uniswap e i relativi Token Uni che ne disporrebbero la proprietà bruciati nella stessa transazione, rendendo irremovibile per sempre la liquidità, salvo le normali transazioni di acquisto vendita Ethereum  verso Wise o suo contrario.

 

Wise Token Foundation: No Profit e No Favoritismi per Nessuno

Triste conseutudine quella dei fondatori delle varie Cryptovalute e Token di lasciarsi quantità percentuali esagerate per se stessi e per gli amici degli amici, ovvero i grandi investitori che fa sempre comodo tenerli buoni per il futuro…

Wise è diverso:

la fondazione No Profit creata e guidata da Peter Girr si è riservata un tetto massimo pari al 10% del capitale raccolto ma per limitare ulteriormente vi è un tetto massimo a 2000 Ethereum, visto che altrimenti troppi soldi sarebbero potuti arrivare in caso di lancio di successo, come infatti sta accadendo davanti ai miei occhi in queste giornate.

Infatti al momento il capitale pronto ad andare su Uniswap è ben superiore al 90% minimo stabilito e si avvicina al 100%, siamo adesso intorno al 96%.

Il creatore di Wise e i suoi collaboratori non hanno un singolo Wise Token riservato per se stessi:

anche loro come tutti acquistano Wise durante i 50 giorni di prevendita di cui ne sono rimasti solo una quindicina.

Ricordo che l’ultimo giorno per riservare-acquistare i propri Wise Token durante la fase di prevendita è il 30 Dicembre 2020, infatti alle 00:00 UTC sarà possibile “ritirare-minare” i propri Token e per chi vuole scambiarli su Uniswap.org grazie all’immensa liquidità ivi depositata in automatico dallo smart-contract.

 

Wise Token: Prevendita, Consegna, Circolazione e Staking

Nella fase di Prevendita che si protrae fino al 30 di Dicembre 2020 vengono riservati circa 5 Milioni di Token Wise al giorno, con un po’ di game theory che non fa mai male, infatti vi sono tre tipi di giorni:

  • Giorni con quantità di token fissa nel numero di 5 Milioni

  • Giorni random con numero di Token variabile tra 3 o sette milioni o tra 2.5 e 7.5 milioni

  • Giorni random con numero di token variabile in modo estremo, infatti variano tra 1 e 9’999’999 Wise Token

Alle 00:00 UTC tra il 30 e il 31 Dicembre verrà chiamata(chiunque può farlo) la funzione dello Smart contract che farà depositare su Uniswap la Liquidità e un numero di Token Wise pari a quelli riservati durante il periodo di prevendita.

Nella stessa funzione vengono immediatamente bruciate le chiavi di possesso dei Token Uni generati da Uniswap, rendendo la liquidità irremovibile dal famoso decntralizzato mercato per sempre!

Da questo momento è possibile richiedere al contratto i propri Wise riservati durante il periodo dei 50 giorni di prevendita

Ricordo che usando il mio Link vi è un Bonus del 10% sui Token Wise riservati.

 

Wise 31 Dicembre 2020: una Data Da Ricordare!

Il 31 Dicembre 2020 andranno ad accadere molte cose in contemporanea una volta che il contratto è stato “chiamato”, cosa che chiunque può fare.

Ecco quindi in dettaglio cosa accadrà passate le 00:00 della notte tra il 30 e il 31 Dicembre:

  • Il Contratto viene chiamato

  • l’intero capitale incassato durante la prevendita meno max 2000Eth viene depositata su Uniswap

  • Una quantità di Token Wise pari a quelli riservati verrà collegata agli eth per creare i Pair WISE-ETH e ETH WISE.

  • Nella stessa transazione lo smart contract brucia le chiavi dei Token Uni che darebbero la proprietà del tutto a chi li possiede

  • Possono essere minati i Token Wise da chi li ha riservati nei 50 giorni della prevendità.

  • Inizia il decollo verso la Luna, Saturno, la Via Lattea e le altre galassie per arrivare la dove nessuna crypto è mai giunta prima…

Ricordo che nel momento in cui Ethereum e Token Wise vengono depositati su Uniswap, i due pair(le coppie di token convertibili uno nell’altro), faranno entrare Wise in un istante tra i primi dieci se non i primi cinque valori dell’intero mercato presente su Uniswap, con tutto quanto ne consegue in termini di esposizione all’intero pubblico appassionato di crypto!

 

Token Wise super liquido su Uniswap e no: più giù di così non va!

La liquidità raccolta in prevendita sarà come minimo una trentina di milioni di dollari che uniti ai circa 250 milioni di Wise Token bloccati insieme renderanno facilissimo e con slippage vicino allo zero il comprare e vendere WISE in qualsiasi momento e in ogni ordine di valore e/o quantità.

Blockchain Cryptovalute e token delle più sparate e diverse tipologie derivano il loro essere famosi non solo per gli incredibili PUMP, cioè le grandi sparate al rialzo con il grafico che punta dritto verso le stelle, ma anche per le ancora più ripide discese che sembrano non avere mai fine.

Normale vedere discese del prezzo ben oltre l’80% e in molti casi fino ad annullare in pratica il loro valore.

Certo molti poi ripartono ed arrivano a nuovi massimi, vedi ad esempio i dati e il grafico storico dei Bitcoin e capirai in un secondo perché dico questo…

Wise Token è migliore, più onesto pure in questo avendo un Price-Fllor sotto cui non può scendere:

infatti pure nell’ipotetico caso che tutti i Token Wise fossero venduti sul  mercato, il prezzo nonostante questo non scenderebbe sotto al 25% del valore originario!

Continua…

 

Ottieni 10% più Wise Token con questo speciale Link Bonus!

 

Questo articolo è solo a titolo informativo e divulgativo, non sono un consulente finanziario e non consiglio in nessun modo di comprare WISE Token, visto che gli strumenti finanziari e in particolare i valori crypto espongono al rischio di perdere anche tutto il capitale investito!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *